Home » “Stanno divorziando”: crisi nera tra Alberto e Charlene di Monaco, l’annuncio spiazza tutti

“Stanno divorziando”: crisi nera tra Alberto e Charlene di Monaco, l’annuncio spiazza tutti

Il divorzio di Charlene e Alberto (Foto ANSA) – notizieflash.it

Annuncio ufficiale dall’ufficio stampa del Principe Alberto e di Charlene di Monaco: la verità sul presunto divorzio in corso. 

La famiglia reale monegasca è da anni nell’occhio del ciclone ed a causa delle condizioni di salute della principessa Charlene di Monaco. La consorte del principe Alberto è stata per diverso tempo lontana da casa e dalla sua famiglia.

Charlene si è infatti dovuta sottoporre prima ad una importante operazione e poi ad un lungo periodo di convalescenza.

Per questo motivo ha prima trascorso diverso tempo in Sud Africa, suo paese di origine, e poi isolata in una tenuta reale in quel di Monaco.

Una situazione che per diverso tempo ha fatto preoccupare i sudditi e scatenato anche voci di un presunto divorzio reale. A tal proposito in queste ore l’ufficio stampa della coppia ha deciso di fare chiarezza.

Charlene di Monaco, le ultime uscite pubbliche con Alberto: il colpo di scena

Dopo un 2021 complicato, Charlene ha quindi fatto ritorno a Monaco e con il passare dei mesi è piano piano tornata ai suoi incarichi pubblici. In più di una occasione si è infatti vista accanto ad Alberto in rappresentanza della famiglia reale. Un dettaglio che non ha però messo fine alle polemiche in quanto alcune riviste francesi hanno rivelato di problemi interni alla famiglia.

Non si è solo ipotizzato di un rapporto difficile tra Charlene e le sorelle di Alberto ma anche tra la stessa principessa ed il sovrano. Secondo la rivista Royauté, i due si sarebbero quindi fatti vedere in pubblico solo per una questione di immagine. In realtà e secondo alcune indiscrezioni tra i due sarebbe in corso anche un principio di divorzio. Una versione che ha costretto l’ufficio stampa ad intervenire e smentire categoricamente la notizia.

La verità su Charlene e Alberto (Foto ANSA) – notizieflash.it

Alberto e Charlene ancora insieme: i prossimi impegni reali

La coppia non ha quindi alcuna intenzione di separarsi ed al contrario sono già a lavoro sui prossimi impegni a cui dovranno prendere parte come coppia. Alberto e Charlene sono infatti stati invitati da Re Carlo III per la sua incoronazione a Londra. La coppia reale ha già fatto sapere che sarà presente all’evento.

Le due famiglie sono molto legate e nonostante non ci sia sempre modo di incontrarsi e di sentirsi. Alberto e Charlene saranno quindi insieme a Londra a maggio per godere insieme dell’evento e del viaggio che sarà anche una importante prova considerate le condizioni della principessa.