Home » Elisabetta Canalis, la verità sul divorzio da Brian Perri: è accaduto tutto quattro anni fa

Elisabetta Canalis, la verità sul divorzio da Brian Perri: è accaduto tutto quattro anni fa

Elisabetta Canalis
La verità su Elisabetta Canalis (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Elisabetta Canalis sembra decisa a divorziare da Brian Perri: la verità su quanto accaduto e l’episodio di quattro anni fa. 

Il nome di Elisabetta Canalis è di recente tornato ad infiammare il gossip ed ancora una volta a causa della sua vita privata. L’ex velina sembra infatti decisa a divorziare dal noto marito americano Brian Perri.

I due si sono conosciuti e poi sposati nel lontano 2014 in America dove l’uomo lavora come chirurgo di grande fama.

La coppia ha avuto anche una figlia nel 2015 che hanno poi chiamato Skyler Eva. Una famiglia che sembrava essere felice fino al clamoroso colpo di scena.

Alcune voci, che si sono poi trasformate in certezze, hanno infatti rivelato della decisione della coppia di divorziare ma a quanto pare questa scelta ha radici molto più vecchie.

Elisabetta Canalis, il divorzio da Brian: retroscena shock

In America non si fa che parlare del divorzio in corso tra la nota showgirl italiana e il chirurgo americano. Quella che sembrava essere una coppia perfetta ha invece dimostrato di avere delle crepe ed anche molto profonde. Per questo motivo anche il settimanale Oggi ha deciso di fare il punto della situazione.

A quanto pare tra i due la situazione è sempre più complicata. La coppia sembrerebbe essere ormai arrivata a limite e a quanto pare non a causa di un tradimento ma per incompatibilità caratteriali. La Canalis si è infatti sempre contraddistinta per il suo carattere esplosivo ed estroverso. Al contrario Perri è molto riservato, attento alla sua immagine e si sa sempre poco di lui. Un risvolto quindi per molti inevitabile ma in queste ore è emerso un retroscena ulteriore: a quanto pare i due non starebbero insieme già da 4 anni.

Le ultime su Elisabetta e Brian (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Elisabetta Canalis e Brian Perri, separati in casa già da 4 anni: la verità

Secondo quanto riportato da gossipetv, la scelta di prendere due strade diverse sarebbe arrivata già diversi anni fa. A quanto pare i due avrebbero portato avanti una convivenza forzata solo ed esclusivamente per la figlia e per farle vivere degli anni sereni. Una situazione quindi di diversi anni ma e solo adesso arrivata al limite.

Nonostante questo primo accordo tra i due sembrerebbe però non esserci un clima sereno ed anzi i due sembrerebbero essere alle prese con divorzio reso difficile dalle richieste presentate dai due. Una situazione quindi complicata che senza dubbio regalerà nuovi colpi di scena e sviluppi inattesi.