Home » Iva Zanicchi, la gaffe in diretta: la conduttrice è rimasta a bocca aperta

Iva Zanicchi, la gaffe in diretta: la conduttrice è rimasta a bocca aperta

Iva Zanicchi gaffe
Iva Zanicchi – Notizie Flash

Iva Zanicchi è una delle donne più amate d’Italia, riesce a coinvolgere tutti con la sua grinta. Da pochissimo è sotto ai riflettori del programma di casa Rai, proprio lì ha fatto un’enorme gaffe non apprezzata dai fan dello show.

Iva Zanicchi è una donna dello spettacolo italiano, ha moltissimi talenti, è infatti, una conduttrice, cantante, opinionista, attrice e anche ex politica. Tra le tante competenze della Zanicchi, ciò che la contraddistingue maggiormente è la passione che trasmette agli spettatori e soprattutto la grinta e la determinazione che hanno sempre fatto parte del suo carattere e ha trasmesso al pubblico.

La conduttrice ha iniziato la sua carriera come cantante, nel 1960 è diventata nota e una caratteristica che i fan hanno sempre apprezzato è la sua abilità di cantare ed eccellere in qualsiasi genere musicale. Iva ha molti soprannomi: ne sono un esempio Pollice della canzone italiana e L’aquila di Ligonchio, paese delle sue origini.

La Zanicchi ha partecipato ben undici volte al Festival di Sanremo, vincendone tre edizioni e non ha avuto solo successo musicale, perchè è famosa anche per il suo talento da attrice e conduttrice. Dal 2008 al 2014 è stata anche Membro del Parlamento europeo.

Iva è molto riservata in merito alla sua vita privata ma i suoi fan la seguono ovunque e riceve sempre un enorme sostengo dai suoi seguaci ogni volta che appare dietro le telecamere: il suo carisma non ha mai fine. La conduttrice è stata sposata con Antonio Ansoldi con il quale ha una figlia Michela e oggi è innamorata di Fausto Pinna.

Oggi Iva sotto ai riflettori

Oggi Iva è molto seguita anche da target di pubblico più giovane, tutti la sostengono e la ammirano sempre, in particolare durante una delle sue ultime apparizioni con il programma Ballando con stelle.

Iva è inoltre stata scelta come membro della giuria per la nuovissima edizione del programma Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci in casa Rai. Proprio durante la diretta, la Zanicchi ha fatto una gaffe che non è stata apprezzata dai fan del talent show.

Iva Zanicchi – Notizie Flash

La gaffe di Iva Zanicchi

Durante la puntata di Il Cantante Mascherato, Iva Zanicchi, presente in qualità di giudice, ha commesso una gaffe clamorosa. Dopo l’esibizione di Ciuchino, uno dei partecipanti, ha commentato dicendo che secondo lei dietro il costume si trovava Cristiano Malgioglio.

Appena ha nominato il collega è calato il silenzio in studio. Infatti proprio Malgioglio è uno dei giudici del programma concorrenza Mediaset Amici. A quel punto Milly Carlucci è intervenuta dicendo: “Non è possibile, sta lavorando su un’altra rete”.