Incredibile Carlo Conti, dopo anni di tentativi lo ha convinto: “Questa è la volta buona” | Di chi si tratta
Il conduttore Carlo Conti dopo anni di tentativi ha finalmente raggiunto il suo obiettivo: viene fuori l’incredibile retroscena.
Carlo Conti è uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Lo confermano i tanti successi messi a segno in questi anni che fanno di lui una punta di diamante di casa Rai.
Per questo motivo farà il suo ritorno al timone di alcuni dei suoi format anche nel corso della prossima stagione televisiva. Tra questi vi sarà anche il Tale e Quale Show con nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco nelle vesti di noti artisti italiani ed internazionali.
Un concorrente in particolare ha di recente parlato di questa nuova avventura e rivelato come sono andate le cose con il conduttore.
Tale e Quale Show, le scelte di Carlo Conti: dopo anni arriva lui
Alcune settimane fa il conduttore Carlo Conti ha diramato la lista del cast completo della prossima edizione del Tale e Quale Show. Tra questi alcune ex gieffine quali Ginevra Lamborghini e Maria Teresa Ruta. Inoltre si è creato un piccolo caso Cristina Scuccia con la naufraga annunciata da Conti ma poi sostituita da Jo Squillo per motivi ancora non del tutto chiari.
Tra i presenti nella lista ad attirare l’attenzione è stato però anche un secondo nome ossia quello dell’ex attore Alex Belli. L’ex gieffino dopo più di un anno di stop è pronto a fare il suo ritorno in onda ed ha per l’occasione rilasciato alcune dichiarazioni per parlare del lungo corteggiamento da parte di Conti.
Alex Belli, le sue parole su Conti: ecco perché ha detto sì
L’ex concorrente del GF Vip ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una recente intervista al settimanale Novella 2000. In merito alla sua decisione di prendere parte al noto talent show ha rivelato: “È da diversi anni che Conti mi chiede di partecipare al suo programma. Tuttavia si sono sempre sovrapposti impegni tali da impedirmi di accettare. Questa è la volta buona“.
A quanto pare quindi Belli poteva prendere parte al noto format anche in passato e prima di essere scelto da Alfonso Signorini per il noto reality. Questo però è secondo lui il momento migliore per mettersi in gioco con il canto che sappiamo essere una sua grande passione come rivelato dal diretto interessato proprio durante la messa in onda del noto format di casa Mediaset. Al noto attore non resta quindi che mettersi in gioco per conquistare il pubblico e la giuria.