Alessio Corvino fuori controllo, il suo sfogo è pesantissimo: “Hai problemi ben più gravi” | Coinvolta anche Lavinia
L’ex corteggiatore Alessio Corvino fuori controllo sui social a causa di Lavinia Mauro: cosa è successo e le sue dichiarazioni.
Nel corso dell’ultimo anno milioni di telespettatori si sono affezionati in qualche modo ad Alessio Corvino. Questi ha preso parte all’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne come corteggiatore.
Un percorso con lieto fine per lui visto che ha lasciato il programma con la tronista Lavinia Mauro. Dopo alcune settimane serene, i due sono però finiti al centro di una ipotesi di crisi poi smentita.
I due però si sono ritrovati anche a dover vivere un momento di tensione e lo conferma lo sfogo durissimo dell’ex corteggiatore ma andiamo con ordine.
Alessio Corvino, la sua storia con Lavinia: un momento di tensione
Lavinia ha scelto Alessio e i due hanno così lasciato insieme lo studio del noto format lo scorso mese di marzo. Da quel momento in poi i due non si sono mai lasciati e sono la sola coppia del Trono Classico ancora in piedi. Alcuni giorni fa però si è ipotizzata una crisi in quanto mentre Lavinia si trovava a casa del fidanzato questi ha scelto di passare del tempo in discoteca.
Una storia che i due non hanno mai chiarito ma che tutti si sono messi alle spalle e questo anche perché Alessio e Lavinia sembrano essere molto felici. In tal senso lo conferma anche un momento difficile che si sono ritrovati a dover affrontare ed a causa di un hater che sui social ha fatto notare come stranamente Lavinia non mostri più i segni degli attacchi di panico. Parole al veleno che hanno scatenato la reazione di Alessio che si è deciso ad intervenire per difendere la compagna.
Lavinia Mauro, l’accusa shock di un hater: le parole di Alessio
Durante Uomini e Donne, la Mauro ha rivelato di essersi ritrovata a dover gestire spesso dei veri attacchi di panico. Per questo motivo hanno fatto esplodere il caos le parole di un hater che sotto un suo post ha scritto: “E questa CIA gli attacchi di panico“. Parole che hanno scatenato la reazione di Alessio che ha prima fatto notare: “C’ha al massimo non cia…ma non penso neanche che sia questo il tuo vero problema. Hai appena dimostrato di averne di più gravi“.
L’hater in questione ha sottolineato di essere romano e di parlare quindi così. Inoltre ha fatto notare ai due di essere dei personaggi famosi e di dover quindi accettare le critiche. Dal canto suo Alessio ha fatto notare: “Il tuo è un appunto dettato dall’ignoranza“. L’ex corteggiatore ha poi sottolineato di accettare i commenti ma di essere anche libero di rispondere come preferisce.