Marco Mazzoli ha violato il regolamento: “Lo facevo ogni notte” | La confessione solo dopo l’Isola
Marco Mazzoli ha vinto alcune settime fa l’Isola dei Famosi ed ha rivelato solo adesso di aver più volte violato il regolamento.
L’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi si è conclusa alcune settimane fa. Dopo un percorso lungo circa 3 mesi e dopo tante difficoltà è stato Marco Mazzoli a spuntarla sugli altri.
Un successo arrivato grazie al televoto anche se non sono mancate critiche da parte del pubblico. Alcuni lo hanno anche definito come raccomandato dalla rete ma proprio Mazzoli di recente ha deciso di smentire questa ipotesi.
Nel farlo ha però fatto anche alcune incredibili ammissioni e tra queste anche quella che riguarda una grave violazione del regolamento.
Marco Mazzoli, le parole dopo l’Isola: l’incredibile ammissione
Come riportato da IsaeChia, il vincitore del noto reality di casa Mediaset ha scelto di chiarire alcune cose attraverso il suo profilo Instagram. Nel dettaglio Mazzoli ha voluto finalmente sottolineare come non sia assolutamente stato raccomandato da nessuno e nemmeno quindi dai vertici della rete stessa. Inoltre ha raccontato di essere stato più volte vicino alla decisione di abbandonare il format e di non averlo fatto anche per Paolo Noise.
Questi infatti lo ha convinto a prendere parte al reality ed a restare quando lui si è visto costretto ad abbandonare. Mazzoli non a caso ha anche sottolineato che non rifarebbe il reality e questo perché vero. Soprattutto per quanto riguarda il cibo ha deciso di smentire una voce che circola da sempre ma nel farlo ha anche ammesso di aver violato più volte il regolamento.
Isola dei Famosi, la rivelazione di Mazzoli: come sono andate le cose
Durante il suo sfogo Marco Mazzoli ha infatti rivelato: “Tante persone mi hanno detto di non preoccuparmi e che mi avrebbero dato del cibo sottobanco. Tutte ca**ate, ve lo posso garantire. Avevamo da mangiare 40 grammi di riso a testa ogni giorno. I cocchi? Ci davano 10 cocchi a settimana e sulla seconda isola era vietato prenderli dagli alberi. Io però sono sincero, ogni tanto li rubavamo di notte con il bambù“.
L’ex naufrago ha quindi confermato di una difficoltà con il cibo ma allo stesso tempo ha ammesso di aver più volte violato il regolamento del reality. Una confessione in ritardo rispetto alla finale del reality e che quindi non avrà senza dubbio conseguenze per lui. Allo stesso tempo però queste dichiarazioni rischiano di innescare una nuova clamorosa polemica tra i telespettatori ed i suoi detrattori.