Home » Loredana Lecciso, secco rifiuto ad un noto reality: “Mi ha chiesto di partecipare ma…”

Loredana Lecciso, secco rifiuto ad un noto reality: “Mi ha chiesto di partecipare ma…”

Loredana Lecciso
La rivelazione di Loredana Lecciso (Foto ANSA) – notizieflash.it

La showgirl Loredana Lecciso ha rivelato di una proposta ricevuta per un noto reality: i dettagli sul suo secco rifiuto.

In questi anni il nome di Loredana Lecciso ha senza dubbio infiammato il gossip con la sua vita sentimentale. Nel dettaglio la nota showgirl è finita sotto i riflettori a causa della sua storia con il cantante Al Bano.

I due hanno creato una famiglia tra alti e bassi e di recente sono tornati al centro dell’attenzione quando la Lecciso non è stata vista al concerto organizzato per il compleanno del cantante.

Di recente però la showgirl ha deciso di rilasciare alcune inaspettate dichiarazioni in quanto ha a quanto pare rifiutato una interessante offerta di lavoro.

Loredana Lecciso, le ultime novità: un rifiuto inaspettato

Lo scorso mese di maggio, Al Bano ha festeggiato il suo compleanno con un grande concerto evento a cui hanno preso parte diversi volti noti della musica italiana e la sua famiglia. I figli e l’ex moglie Romina Power sono saliti sul palco con lui e si sono di volta in volta esibiti. Unica assente appunto la Lecciso che secondo la versione ufficiale si sarebbe tirata indietro per lasciare spazio ai figli.

Stando invece ad alcune indiscrezioni sarebbe stato Al Bano ad escluderla e questo a causa di un ultimatum della Power. Questo però non è il solo recente colpo di scena che vede coinvolta la Lecciso. Di recente infatti la showgirl ha rivelato di una proposta arrivata da parte di Alfonso Signorini e da lei rifiutata ma vediamo nel dettaglio lo strano motivo dietro questa decisione.

Secco rifiuto per Signorini (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

GF Vip, il secco rifiuto della Lecciso: il motivo è incredibile

Il prossimo mese di settembre prenderà il via una nuova edizione del Grande Fratello con Signorini al timone. Il conduttore ha rivelato di essere pronto ad accogliere un cast formato sia da volti noti che da persone comuni. In merito hanno preso il via i casting ed anche il giornalista si è a quanto pare messo in contatto con alcuni volti noti. Tra questi appunto la Lecciso che al settimane Vero ha raccontato: Signorini mi ha chiesto di partecipare al GF Vip. Seguo il programma ma non me la sento di vivere questa esperienza.

Nel corso dell’intervista la showgirl ha anche rivelato: Il motivo è un mio limite estetico“. A quanto pare quindi la Lecciso non prenderà parte al reality. Questo però non è stato il solo rifiuto della showgirl che in passato sarebbe stata contattata anche dall’Isola dei Famosi con la figlia Jasmine.