Home » Filippo Bisciglia, cosa succede davvero durante i falò: “Non parlo perché…” | Il motivo è incredibile

Filippo Bisciglia, cosa succede davvero durante i falò: “Non parlo perché…” | Il motivo è incredibile

Filippo Bisciglia
La rivelazione di Filippo Bisciglia (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Il noto conduttore Filippo Bisciglia ha rivelato cosa succede davvero durante i falò di Temptation Island: tutti i dettagli.

Dopo lo stop dello scorso anno, in questa estate ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo anche Filippo Bisciglia. Il noto conduttore è di nuovo al timone del format Temptation Island che in occasione del primo appuntamento della stagione ha messo a segno un dato record per quanto riguarda gli ascolti.

Un ritorno quindi attesissimo dal grande pubblico che spera sempre in qualche colpo di scena durante la messa in onda dei vari appuntamenti. Inoltre gli spettatori sono sempre curiosi di scoprire come funziona il reality ed anche alcuni segreti. Uno lo ha rivelato lo stesso Bisciglia nel corso di una recente intervista.

Temptation Island, parla Filippo Bisciglia: le rivelazioni

In contemporanea con il ritorno del format nella prima serata di Canale 5, il noto conduttore ha deciso di rilasciare una nuova intervista al settimanale Chi. Nel dettaglio Bisciglia ha parlato del suo ritorno sul piccolo schermo ma anche dei protagonisti di questa edizione che hanno già lasciato il segno durante la prima puntata.

Nel corso dell’intervista il conduttore ha affrontato anche un tema che piace a tutti ossia cosa succede davvero durante i falò. Bisciglia ha parlato in particolare del suo ruolo ed ha chiarito una volta per tutte perché è solito parlare poco e lasciare quindi spazio solo alle fidanzate ed ai fidanzato coinvolti in quel momento.

Le rivelazioni su Temptation (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Filippo Bisciglia, le sue parole sui falò: cosa succede davvero

Il noto conduttore ha quindi fatto una piccola precisazione ai microfoni di Chi ed ha raccontato: “Un paio di volte mi è capitato di ridere perché sono simpatici i concorrenti, altre volte empatizzo e sono proprio dispiaciuto. Altre volte invece non posso proprio parlare. Ci sono volte in cui il lui di turno mi dice una cosa e poi lei dopo un’ora mi dice l’esatto contrario. Io sono il confidente e devo stare zitto, non posso parlare e non devo giudicare”.

Bisciglia quindi non deve stare in silenzio al falò perché legato alle direttive degli autori o del programma stesso. Il conduttore preferisce farlo solo perché in alcune situazioni sono gli stessi protagonisti a lasciarlo spiazzato. In questi anni ha comunque dimostrato di saper fare bene il suo lavoro e di essere ormai calato perfettamente nella parte. Non a caso all’annuncio del ritorno del format non ci sono stati dubbi su chi sarebbe stato di nuovo il padrone di casa.