Home » Pierpaolo Pretelli, l’ex compagna rompe il silenzio: come ha reagito al suo trasferimento con il figlio

Pierpaolo Pretelli, l’ex compagna rompe il silenzio: come ha reagito al suo trasferimento con il figlio

Pierpaolo Pretelli
L’indiscrezione su Pierpaolo Pretelli (Fonte Instagram) – notizieflash.it

L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli ha rilasciato alcune dichiarazioni su come l’uomo ha reagito alla partenza del figlio.

La vita di Pierpaolo Pretelli in questi anni è cambiata totalmente. Complice il successo durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’ex velino ha raggiunto importanti traguardi di lavoro ed ha anche ritrovato l’amore con Giulia Salemi.

Nella sua vita però vi è una seconda persona molto importante e si tratta di suo figlio Leo, nato dalla sua relazione con la modella Ariadna Romero. Di recente proprio la ex di Pierpaolo ha rilasciato una nuova serie di dichiarazioni.

In particolare, ha parlato della decisione di trasferirsi dall’Italia a Miami e soprattutto di come ha reagito Pierpaolo alla notizia.

Pierpaolo Pretelli, il rapporto con il figlio Leo: il viaggio a sorpresa

Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Pierpaolo ha parlato sempre di suo figlio ed ha sempre dimostrato con i fatti e con le parole di amarlo molto. L’ex gieffino ha anche fatto un passo importante in quanto ha presentato proprio Leo a Giulia Salemi quando sono usciti dal reality. Tra il figlio e la sua compagna è subito scattato un feeling speciale che confermano anche foto e video.

Alcuni anche recenti perché la coppia alcune settimane fa ha stupito i fan con un viaggio a sorpresa con destinazione Miami. Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo, lo scorso anno ha infatti lasciato l’Italia per raggiungere l’America per motivi di lavoro ed ha portato via il bambino. A distanza di mesi da quel momento, la modella ha spiegato quanto accaduto e rivelato anche cosa è successo con Pretelli.

La rivelazione di Ariadna Romero (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Ariadna Romero, le parole su Pierpaolo e Giulia: i dettagli

La Romero ha di recente scelto di rispondere ad alcune curiosità dei suoi follower. Come riportato da IsaeChia, la modella ha raccontato di essere partita adesso per motivi di lavoro, per permettere a sua madre di tornare a casa ma anche per far fare una nuova esperienza a Leo e permettergli anche di imparare subito una nuova lingua. Per questo motivo ha voluto ringraziare Pierpaolo che ha appoggiato subito la sua scelta: “Abbiamo un rapporto bellissimo. Lui comprende i miei momenti ed io comprendo i suoi. Ho sempre avuto il sostegno e l’appoggio di Pier.

La modella ha citato anche Giulia Salemi: Sono stati qui a trovare Leo ed è stato bellissimo. Il bambino era felicissimo. Ogni decisione presa è stata discussa e condivisa. Queste parole confermano quindi come il clima di questa famiglia allargata sia sereno e come siano distesi anche i rapporti tra la ex di Pierpaolo e la sua Giulia.