Home » Enrico Papi, la scottante rivelazione su Ilary: “Lei come mia moglie” | La verità sul loro rapporto

Enrico Papi, la scottante rivelazione su Ilary: “Lei come mia moglie” | La verità sul loro rapporto

Enrico Papi
La versione di Enrico Papi (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

L’opinionista Enrico Papi ha finalmente chiarito come stanno davvero le cose con Ilary Blasi: le sue dichiarazioni.

Il pubblico di questa edizione dell’Isola dei Famosi ha assistito ad una importante novità nello studio del reality. La produzione ha infatti aggiunto il conduttore Enrico Papi agli opinionisti in studio.

Il suo impatto sul format non ha convinto tutti e soprattutto il pubblico da casa. Dopo le prime puntate, l’opinionista è finito al centro delle critiche e secondo alcuni anche fuori dalle grazie della conduttrice stessa.

Secondo alcune indiscrezioni tra i due ci sarebbe da sempre un clima teso ed è per questo che Papi ha finalmente deciso di chiarire come stanno davvero le cose.

Isola dei Famosi, il rapporto tra la Blasi e Papi: tutti i dettagli

Durante le prime puntate di messa in onda del noto reality, Enrico Papi è stato accusato di avere un comportamento da conduttore e non da opinionista. In molti hanno sottolineato di averlo visto spesso sovrastare la Blasi quando arrivava il momento di confrontarsi con i naufraghi. Dopo questi episodi alcuni addetti ai lavori avevano ipotizzato non solo un clima teso tra i due ma anche un possibile allontanamento dello stesso opinionista.

Un risvolto che non è però divenuto realtà in quanto Papi continua a vestire il ruolo di opinionista e lo farà anche in occasione della semifinale e della finale in programma tra la fine di questa settimana e la prossima. Inoltre, il conduttore ha rilasciato anche una recente intervista con tutte le precisazioni del caso.

Le parole di Enrico su Ilary (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Enrico Papi, le parole su Ilary: come stanno davvero le cose

Il noto conduttore ed opinionista ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una recente intervista a Il Messaggero. In merito al suo rapporto con la Blasi ha deciso di precisare: Non è niente di vero, non c’è proprio attrito. Lei si diverte. Io e lei ci conosciamo da diverso tempo ed abbiamo un bel rapporto. Lei è la tipologia di donna che mi piace, come mia moglie: simpatica e cinica al punto giusto. Con lei per me sarebbe più probabile avere una storia d’amore che una lite.

A quanto pare quindi il rapporto tra l’opinionista e la conduttrice non ha alcun problema e sembra quindi procedere a gonfie vele. Come già accade con l’inviato Alvin quindi tra la Blasi e Papi vi è solo quella giusta confidenza che permette ad entrambi di scherzare lanciandosi anche delle frecciatine.