Home » Ilary Blasi ha mentito, l’ex naufrago rompe il silenzio sulla loro lite: “Non erano quelli i patti”

Ilary Blasi ha mentito, l’ex naufrago rompe il silenzio sulla loro lite: “Non erano quelli i patti”

Ilary Blasi
La verità su Ilary Blasi (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Un noto ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha fatto il punto sulla lite in diretta con Ilary Blasi: tutti i retroscena.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è ormai giunta alle battute finali e per la conduttrice Ilary Blasi non sono state settimane semplici. Da padrona di casa del reality si è infatti ritrovata a dover gestire alcune situazioni complicate.

L’ultima in ordine di tempo la scomparsa di Silvio Berlusconi che ha stravolto la programmazione di casa Mediaset. Nelle settimane successive si è inoltre trovata a gestire tutta una serie di abbandoni.

Questo senza dimenticare anche lo scontro in diretta con un naufrago che di recente ha commentato di nuovo l’episodio in questione e rivelato tutti i retroscena.

Ilary Blasi, lite in diretta con un naufrago: l’episodio

Dopo alcune settimane di messa in onda, lo spirito dell’Isola ha deciso di mettere alla prova i concorrenti. Nel dettaglio la produzione ha imposto alle coppia in gioco di sciogliersi ed ogni concorrente è stato quindi chiamato ad affrontare il proseguo del reality in solitaria. Una decisione che non è piaciuta ad un concorrente in particolare ossia il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

Questi si è rifiutato di dividersi dal fidanzato Simone Antolini ed alla Blasi ha fatto presente di un accordo che avrebbe stretto con la produzione. Una versione della storia che la conduttrice in diretta ha sottolineato essere per lei del tutto nuova. Cecchi Paone però nel corso di una recente intervista ha aggiunto nuovi dettagli su questa storia.

La versione di Cecchi Paone (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Alessandro Cecchi Paone, le parole sulla lite con la Blasi: i dettagli

Il noto giornalista ha di recente rilasciato nuove dichiarazioni ai microfoni di SuperguidaTv ed in merito alla lite con Ilary ha sottolineato: “Un grande equivoco. Io non sono stato invitato a partecipare all’Isola da solo. A settembre fui invitato da Mediaset a prendere parte al reality con Simone. Io ho accettato chiarendo che saremmo entrati ed usciti assieme. Secondo la versione del giornalista quindi già a settembre sarebbe stato stipulato questo accordo e con i rappresentanti della rete televisiva stessa.

Quando poi la conduttrice ha comunicato questa novità in diretta, Cecchi Paone si è quindi risentito: Mi sono opposto perché non erano quelli i patti. Simone era anche in ospedale ed io non me la sono sentita di abbandonarlo”. I due infatti dopo quella puntata hanno scelto di abbandonare il gioco insieme ed hanno subito fatto il loro ritorno in Italia ed in studio.