News

Memo Remigi amareggiato, lo ha scoperto solo adesso: è accaduto tutto alle sue spalle

La confessione di Memo Remigi (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Il cantante Memo Remigi ha parlato degli ultimi attimi di vita di sua moglie e delle sue ultime spiazzanti parole. 

Memo Remigi è stato sempre un volto molto importante della musica italiana. Di recente però è finito nell’occhio del ciclone dopo aver palpato Jessica Morlacchi in diretta durante il format Oggi è un Altro Giorno.

Dopo mesi di silenzio, il cantante ha deciso di rompere il silenzio per parlare del libro autobiografico dal titolo Sapessi com’è strano.

Remigi ha approfittato di questo momento per parlare del suo privato nel corso di una recente intervista.

Nel farlo si è soffermato su di un argomento molto importante per lui ossia il suo matrimonio terminato quando la moglie è scomparsa. Su quel momento ha fatto però anche una inaspettata rivelazione.

Memo Remigi, le parole sul suo matrimonio: tutta la verità

Il noto cantante ha quindi di recente rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi e parlato del suo rapporto con Lucia Russo. I due sono stati legati per oltre sessant’anni e dalla loro unione è nato un figlio dal nome Stefano. Lo scorso mese di gennaio del 2021, Lucia è però andata via dopo una lunga malattia.

Lucia è stata una donna molto importante quindi per Remigi anche se il cantante ha rivelato di aver commesso degli errori. A tal proposito ha dichiarato: “Era tutto per me. Era talmente forte rispetto alla mia leggerezza. Quando facevo le serate ero circondato da donne bellissime e non resistevo. Il cantante ha quindi ammesso dei tradimenti nel loro matrimonio. Allo stesso tempo però Remigi ha rivelato di alcune parole della moglie prima di andarsene.

Le parole di Remigi sulla moglie (Foto ANSA) – notizieflash.it

Memo Remigi, le ultime parole di Lucia: dichiarazioni inaspettate

Nel corso quindi della stessa intervista al settimanale Chi, Memo ha rivelato di due dichiarazioni inaspettate di sua moglie Lucia. La prima rivelazione della donna sarebbe stata fatta al loro unico figlio: Negli ultimi istanti della sua vita si preoccupava ancora per me. Diceva a mio figlio di non lasciarmi da solo.

In un secondo momento invece Lucia avrebbe fatto una confessione clamorosa ad una loro vecchia amica di famiglia rimasta vedova: Saresti la moglie ideale per far passare bene a Memo Remigi gli ultimi anni della sua vita. La donna avrebbe quindi voluto vedere il marito felice nonostante la sua assenza. Fino a questo momento però nessuna donna è stata vista al fianco del noto cantante.