Gossip

William e Kate hanno bisogno di una pausa: addio a Principi del Galles

Kate Middleton e William-NotizieFlash

I Principi del Galles William e Kate Middleton pronti a prendersi una pausa? Cosa succede nell’amata coppia reale.

Sembravano una coppia affiatatissima, William d’Inghilterra e Kate Middleton. Amati dal popolo britannico, i Principi del Galles sono sempre apparsi una famiglia felice e innamorata.

Una storia d’amore nata sui banchi di scuola e fortemente voluta, pare, dalla ragazza, che una volta appreso che il Principe avrebbe studiato al campus di St. Andrews, in Scozia, ha deciso che avrebbe fatto di tutto per farsi da lui notare.

Del resto si racconta di una Kate bambina ma già con le idee chiare: da piccola sapeva già che da adulta avrebbe sposato un principe e sarebbe diventata a sua volta una principessa, come nelle favole. 

E così piano piano è riuscita a farsi notare davvero, prima come semplice amica, poi come potenziale fidanzata, finché l’amore tra i due è nato davvero, anche se all’inizio di nascosto, per ovvi motivi.

La storia d’amore tra Kate e William

Kate e William riescono a nascondere la loro storia fino al 2004, quando vengono pizzicati dai paparazzi. Inizia così la ricerca del pettegolezzo ad ogni costo. A finire sotto la lente d’ingrandimento è tutta la famiglia della ragazza che non vanta nobili natali ma appartiene alla classe media. Che sia un’arrampicatrice sociale? Questa è la domanda che attanaglia la mente di moltissime persone. Sia come sia, nel 2007 i due si lasciano.

E mentre William sembra darsi alla vita mondana, la povera Kate inizia a viaggiare per dimenticare. Ma l’amore tra i due è forte ed entro la fine dell’anno tornano assieme. Nel 2011 arriva il coronamento del sogno di Kate: ha sposato un principe, ora anche lei è una principessa. La loro favola si arricchisce di nuovi personaggi, i tre figli George, nato nel 2013, Charlotte, nata nel 2015 e il piccolo Louis nato nel 2018.

William e Kate-NotizieFlash (fonte Instagram)

William e Kate si prendono una pausa?

Un amore grande quello che unisce Kate e William, che hanno superato quindi anche alcune crisi. Ma oggi sono felici. Eppure vogliono prendersi una pausa, a quanto sta trapelando negli ultimi giorni. In effetti è da un po’ che non li si vede e non si sente parlare di loro. Cosa sta succedendo nella vita dei Principi del Galles?

Per fortuna niente di grave, la pausa che i coniugi reali vogliono prendersi è dagli impegni pubblici, per dedicarsi maggiormente ai tre figli. Ecco perché sono scomparsi. Approfittando delle vacanze pasquali dei bambini, se ne stanno rintanati nella loro nuova splendida dimora, l’Adelaide Cottage, nei pressi del Castello di Windsor. Perché per i Principi del Galles la famiglia viene prima dei doveri reali.