Gossip

Isola dei Famosi, un ex vippone si candida a sorpresa: ha già le valigie pronte

Si candida per l’Isola dei Famosi (Fonte Web) – notizieflash.it

Manca poco al via della nuova edizione dell’Isola di Famosi: spunta la candidatura a sorpresa di un ex concorrente del GF Vip. 

Il prossimo 3 aprile andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip con il pubblico che dovrà decidere il nome della prossima vincitrice o del nuovo vincitore.

Una decisione difficile, che darà anche il via al tanto atteso cambio della guardia nella prima serata di Canale 5.

Subito dopo la fine del noto reality prenderà infatti il via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La prima puntata, prevista per il prossimo lunedì 17 aprile, servirà alla conduttrice Ilary Blasi per presentare tutte le novità e parte del cast.

Come di consueto, però, non è detto che nel corso delle settimane al cast già deciso non si possano aggiungere nomi nuovi: uno di questi potrebbe essere quello di un ex Vippone.

Isola dei Famosi, un ex vippone nel cast: le sue parole

Tutto pronto o quasi quindi per il via di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi che al timone avrà ancora una volta la conduttrice Ilary Blasi. La padrona di casa del reality è ancora alle prese con alcune novità e adesso potrebbe ascoltare con interesse alcune dichiarazioni dell’ex gieffino Davide Donadei che ha rivelato di essere già pronto per un nuovo reality.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di SuperGuidaTv ha infatti rivelato: Isola? Ci andrei volentieri. Chi ha fatto entrambi i reality mi ha raccontato che a livello mentale è diversa come esperienza. È un reality che farei anche meglio del GF Vip. A quanto pare quindi l’ex Vippone non avrebbe problemi nel gestire le condizioni in cui si ritroverebbe a dover vivere e soprattutto non sembra spaventato nemmeno dal poco cibo a disposizione.

Le parole di Davide Donadei (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Davide Donadei, le possibilità in vista dell’Isola: il punto della situazione

Davide quindi vorrebbe senza dubbio mettersi in gioco ma al momento non ha fatto ancora alcun provino o fatto alcuna richiesta ufficiale. La sua partenza non può quindi essere data per certa ma dopo queste dichiarazioni potrebbe arrivare anche una chiamata importante.

Novità in tal senso potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane e magari nel caso in cui il cast vada incontro alla necessità di una leggera modifica. A Davide non resta quindi che attendere eventuali nuovi aggiornamenti e magari tenere già una valigia pronta per ogni evenienza del caso.