Gossip

Laura Pausini, il racconto da bollino rosso: ecco con quanti l’ho fatto

notizie-flash.it

Durante a un’intervista al programma spagnolo “El Horminguero”, Laura Pausini si lascia andare a delle rivelazioni piccanti.

L’artista, durante l’intervista con Pablo Matos, in occasione della presentazione del suo ultimo lavoro discografico, svela alcuni dettagli piccanti. Durante la chiacchierata, le vengono fatte delle domande sulla sua vita privata, in questa occasione Laura si è trovata alle strette. Il conduttore le ha posto una domanda mirata, dove l’attrice non solo ha risposto con grande classe, ma ha rivelato con quanti uomini è andata a letto nella sua vita.

Laura Pausini, ad oggi ha 48 anni e nell’intervista ammette: “Nella mia vita ho fatto l’amore solo con tre persone”. La cantante infatti, dichiara di non essere il tipo di donna che si lascia andare all’avventura di una notte.

La risposta che ricalca la genuinità trasmessa dalla cantante in tutti questi anni. Laura ammette che il suo sogno è sempre stato quello di mettere su famiglia.

“Ha mai usato preservativi rimasti in borsa dopo aver chiuso una precedente relazione?”, questa è stata la domanda del conduttore. Per quanto si tratti di una richiesta alquanto bizzarra, la cantante non ha mancato di classe nella sua risposta: “Non lo so, non l’ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno. Ho sempre voluto mettere su famiglia. Non ho mai avuto avventure di una notte”.

Laura Pausini: la vita privata della cantante

La Pausini, ha uno spirito romantico che trasmette con gran successo nelle sue canzoni, ad oggi famose anche in Spagna. Le tre relazioni che cita nell’intervista, sono tutte frutto di grandi amori.

La sua prima storia è iniziata nel 1993 con il produttore e agente Alfredo Cerruti, successivamente finita nel 2021. Nel 2022, la cantante ha avuto invece, una relazione con l’ex agente Gabriele Parisi, questa però destinata a finire dopo soli due anni. Nel 2005 finalmente la svolta: Laura conosce il suo attuale marito, il chitarrista personale Paolo Carta. Da quel momento i due non si sono più lasciati, coronando finalmente il loro sogno d’amore: nel 2013 mettono al mondo Paola, loro figlia. La relazione di Laura e Paolo dura da quasi 20 anni e possiamo dire per certo che la cantante ha creato finalmente la famiglia tanto desiderata sin da piccola.

Comunione Paola, figlia di Laura Pausini e Paolo Carta

Laura oltre ad essere moglie e madre, è anche un’artista conosciuta in tutto il mondo. La cantante quest’anno festeggia 30 anni di carriera. Il suo successo però, lo deve anche a suo padre: l’uomo ha sempre creduto nelle capacità di Laura, motivo per cui la cantante ne parla sempre con grande orgoglio.