Notizie-Flash

Le idee regalo musicali di Notizie-Flash

Natale è sempre più vicino ma sono sicuro che molti di voi lettori ancora non hanno pensato ai regali. Ecco dunque alcune proposte musicali, selezionate da Notizie-Flash, che saranno sicuramente gradite a chi, come noi, ama la musica in tutte le sue forme. Che si tratti di CD, DVD, Vinili, magliette o altro i regali a tema musicale sono ottime idee. Ecco dunque alcuni nostri consigli:

  1. Questa raccolta dei Beatles Vi permetterà di ascoltare brani celebri come Free as a bird e Hard day’s night, tanto per citarne due, in versioni live inedite e amatoriali. Si tratta di una vera chicca per tutti i fan degli scarafaggi di Liverpool, edita in diverse versioni. CD, Vinile, MP3, Musicassetta oppure ascoltabile in streaming su Amazon grazie a Music Unlimited, il cui abbonamento può essere sottoscritto cliccando qui. Insomma si tratta di un ottimo regalo di Natale e non solo.
  2. Dopo i Beatles non possono mancare gli antagonisti per eccellenza ovvero i Rolling Stones. La nostra proposta è questa raccolta di vinili che comprende tutti gli album registrati in studio dalla band tra il 1971 e il 2016. La qualità audio dei 33 giri è eccezzionale, si può definire un restauro a 180gr dei dischi di Jagger & c. Nonostante il costo elevato, si tratta di un regalo che ogni fan dei Rolling Stones dovrebbe farsi.

  3. Dopo due cofanetti di vinili non possiamo non consigliarvi un giradischi. Questa valigetta in stile vintage Vi permetterà di riprodurre il suono dei Vostri 33 giri preferiti ma anche di registrarli su una chiavetta USB o una scheda SD. Il prodotto è dotato di due altoparlanti stereo di buona qualità ma anche di uscita audio per collegarlo a un’eventuale stereo. Insomma per chi è attratto dal vinile e vuole un prodotto economico per cominciare ad ascoltarlo questo giradischi è il regalo che fa per voi.

  4. Amanti del karaoke? Questa cassa è quello che fa per voi allora. Dotata di uscita AUX per collegarla allo stereo e di riproduttore MP3 integrato, la TREVI XFEST XF 950 viene fornita completa di microfono bidirezionale, controllo volume con 6 equalizzazioni differenti e sistema a 2 vie bass Reflex. Insomma per le vostre feste è l’ideale. Non dimentichiamo inoltre che è dotato di bluetooth e maniglia tipo trolley per portarlo ovunque. Insomma un’idea regalo simpatica per chi ama cantare.
  5. Questo disco è una raccolta di brani storici del blues, selezionati dai Rolling Stones, che nasconde un’iniziativa benefica per la musica. Parte del ricavato sarà infatti donato alla Fondazione Blues Heaven di Willie Dixon. Questa chicca racchiude canzoni di artisti del calibro di Howlin’ Wolf, Bo Didley, Muddy Waters, Robert Johnson e John Lee Hooker tanto per citarne alcuni e rappresenta la storia di questo genere musicale. Se si ama la buona musica regalatevi questa raccolta e passate un Natale all’insegna del blues.

Concludiamo questo articolo con alcuni altri consigli per i vostri regali a tema musicale sperando che incontrino i vostri gusti. Buon Natale  a tutti!

E ricordate che se volete sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited potete farlo qui e avrete i primi tre mesi a soli 99 centesimi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *