Notizie-Flash

WWE: Paige potrebbe tornare sul ring ma…

Sono passati ormai molti mesi da quando Saraya-Jade Bevis, in arte Paige, si è ritirata dal ring a causa di un grave infortunio alla schiena e da allora, l’atleta si è dedicata al ruolo di General Manager con risultati positivi. Nelle ultime ore è circolata in rete la notizia secondo la quale la commissione medica avrebbe valutato l’ex wrestler inglese idonea al ritorno sul ring. Vedremo dunque combattere ancora la lottatrice inglese in WWE?

 

Paige ritorna sul ring

 

La risposta a questa domanda è no, almeno non a breve. Innanzitutto la federazione di Stamford ha delle remore nel concedere a Paige di tornare a combattere vista l’entità dell’infortunio, ma non è tutto. Vince Mc Mahon, infatti, apprezza molto il lavoro dell’ex divas come GM e non vorrebbe privarsene per molto tempo ancora. E’ da Aprile, infatti, che Paige ricopre il ruolo in quel di Smackdown quando prese il posto di Daniel Bryan che, nel corso dell’anno, ha ripreso a combattere regolarmente rompendo il ritiro dopo quasi due anni.

 

Daniel Bryan ritiro

 

L’ex wrestler di Norwich, tuttavia, ha smorzato subito l’entusiasmo dei fan tramite Twitter dichiarando che anche solo un colpo sul collo potrebbe causargli una paralisi. Paige ha inoltre invitato i sostenitori a non dare retta alle voci che circolano in rete e che, anche se lei desidererebbe che fosse tutto vero non sarà possibile vederla lottare ancora. Se si tratta di semplice paura non si sa ancora ma appare evidente che, se anche la lottatrice dovesse sentire il richiamo del ring e decidesse di rompere il ritiro questo non avverrà in tempi brevi. Per i fan della lottatrice non resta che attendere e sperare sapendo già che questa volta, a differenza di quanto avvenuto con Daniel Bryan, sarà davvero difficile che il sogno si realizzi.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *