Notizie-Flash

Miss Italia 2018: la vincitrice non è più sicura di esserlo

Carlotta Maggiorana, 26 anni, incoronata come Miss Italia 2018 lo scorso 18 Settembre rischia di perdere lo scettro. A mettere paura alla vincitrice del celebre concorso di bellezza ci sarebbe uno scoop di un noto settimanale che avrebbe rivelato alcuni scatti hot della giovane marchigiana, nel backstage di un servizio, risalenti a qualche anno prima del concorso. L’inchiesta è ancora in corso ma le repliche della diretta interessata e della commissione del concorso non si sono fatte attendere.

Miss Italia 2018 vincitrice

“Questi scatti non erano autorizzati e sono stati presi e divulgati a tradimento”

Nelle foto mostrate dal settimanale la Maggiorana mette in mostra il suo lato B coprendosi solo coi capelli ed una foglia di palma ma gli scatti sarebbero stati presi da lontano, mentre la ragazza era di spalle e senza autorizzazione. Di questo è sicuro anche Del Moro, storico titolare della Pai di San Benedetto, che ha dichiarato come la vincitrice di Miss Italia 2018 non rischi lo scettro proprio perché si tratta di foto scattate senza il permesso della diretta interessata.  Intanto Carlotta Maggiorana, intervistata in diverse trasmissioni televisive, ha ribadito il concetto affermando di non voler rinunciare al riconoscimento vinto per colpe non sue.

“Adesso sogno un figlio e il cinema”

La probabile Miss Italia 2018 intanto pensa alla famiglia. Suo marito infatti desidera un figlio e spinge per averlo il prima possibile. Emiliano Pierantoni, infatti, è prossimo ai 40 anni e incomincia a sentire questa necessità. Carlotta vorrebbe accontentarlo e diventare mamma, pur sapendo che questo significherà prendersi una pausa dai riflettori. Tra i sogni della showgirl c’è anche quello di affermarsi nel mondo del cinema. La Maggiorana ha infatti già recitato in alcuni film e sit-com tra i quali “Tree of life” con Brad Pitt e Sean Penn e “Onore e rispetto”.

Per la ragazza non resta che attendere il verdetto della Commissione di Garanzia del concorso che potrebbe confermarla Miss Italia 2018 oppure annullare la vittoria assegnando il premio alla campana Fiorenza D’Antonio, seconda classificata nella gara.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *