Notizie-Flash

Marvel: Morbius, The living vampire sarà Jared Leto

Jared Leto ha sicuramente una vita molto attiva. Tra la carriera musicale, quella da modello e quella da attore il 47 enne statunitense non può certo lamentarsi.  E’ notizia di qualche ora fa che sarà proprio lui il protagonista del nuovo film Marvel: ‘Morbius, The living vampire‘.

Morbius, è un nemico di Spider-Man che nei fumetti ha una storia piuttosto triste e sfortunata. Prima di trasformarsi accidentalmente in un vampiro vivente, infatti, era un brillante scienziato affetto da una forte leucemia. Sarà interessante, dunque, vedere che tipo di interpretazione darà Jared Leto a questo personaggio, profondamente diverso da Joker, già interpretato, con buoni risultati, dall’attore. Anche il lavoro della Sony e della Marvel sarà fondamentale per la riuscita del film dato che bisognerà riprodurre scene horror unite alla normalità e un pizzico di humor fumettistico. Insomma si tratta di una bella scommessa.

Oltre a Spider-Man, che al 99,9% non comparirà nel film, altro nemico importante di Morbius è Blade, cacciatore di vampiri, che sarà determinante in quanto segnerà il passaggio dalla parte del bene del vampiro. Il personaggio vivrà infatti una forte conflittualità tra il suo lato umano e quello da vampiro. Da scienziato, infatti, il protagonista non credeva assolutamente nei vampiri canonici e cercava di trovare una spiegazione scientificamente plausibile a tutto. Sarà dunque una grande sfida per Leto riuscire a interpretare un personaggio così ricco di lati caratteriali conflittuali. Non resta dunque che attendere la fine delle riprese e l’uscita ufficiale del film.

Qui trovate altri approfondimenti su Morbius. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *